Yo te propongo… Salamanca!

Abbiamo una proposta da farti. Vogliamo farti fare un viaggio molto Low Cost in Spagna o America Latina semplicemente varcando il nostro “portòn”.

Dal personale al menù, il Salamanca è un ambiente accogliente ed efficace nel offrire ai suoi clienti un’ospitalità come avviene solo nei posti più belli ed esclusivi della terra, da Formentera ad Acapulco, da Cartagena a Puerto Escondido. La base di questo viaggio, ed è anche il segreto del Salamanca, risiede nella colonna sonora del locale, frutto della consulenza dei DJ più preparati in musica spagnola pop, latina di tutti i tempi, dalla cultura del Mambo al Reggaeton delle comunità latine di mezzo mondo. Ma non dimentichiamo la caratteristica fondamentale che non può mancare al Salamanca: un’offerta completa di cibo spagnolo e messicano con ricette che sono il frutto di una ricerca accurata, per riuscire nell’obbiettivo di soddisfare la richiesta scontata di mangiare bene, che rappresenti al meglio la cucina spagnola e quella messicana, con in mente solo il nostro pubblico, attento ed esigente.

Parti con Salamanca e concediti una serata di relax a 2 minuti da Piazza Signoria. Vieni a conoscere il nostro menù e resterai letteralmente senza parole assaggiando le nostre portate, che spaziano dal menù spagnolo a quello messicano, accompagnate da un’ottima sangria “de la casa”, oppure preparati a condividere un bel piatto di paella con la tua compagnia di amici, negli ambienti del Salamanca, un ristorante e disco latin bar con il ritmo già nel nome: Salamanca.

Salamanca apre alle 19:00 e chiude a tarda notte, dal lunedì alla domenica con alcune serate speciali come quella del Martedì, Fiesta Latina, del mercoledì con la Live Latin Band MamboKids e quella del giovedì, targata Erasmus.

Comments are closed.